A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles, Roberto Di Nardo nuovo direttore vendite Italia

Napoletano, con un background universitario che spazia dall'Economia al Marketing & Sales, brillantemente rappresentati da due lauree e due master, a soli 34 anni Roberto Di Nardo ha già maturato una significativa esperienza in ambito automotive. 

 

Dopo gli inizi in Jaguar Land Rover Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli, prima in ambito Sales Planning, poi in ambito Sales come Zone Manager, nel 2018 approda in Groupe PSA, prima nel ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione Dealer, in ambito Sviluppo Rete, poi in Opel, dove ricopre il ruolo di Sales Operations Manager.  

La sua nomina a Direttore Vendite arriva in un momento di forte crescita per DS Automobiles, con la gamma già oggi completamente elettrificata ed autentico manifesto della mobilità futura. 

Alla base del successo di DS Automobiles il mix di design, tecnologia e raffinatezza in stile parigino, che si sublimano con l'ultima creazione DS 4. 

Il compito principale di Roberto Di Nardo sarà quello di  incrementare  la  quota di mercato, consolidando il posizionamento premium che permette di tenere alto il valore percepito del brand e dei modelli in gamma.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobiles italiaroberdo di nardo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.