A- A+
Auto e Motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Con oltre 2 milioni di vendite dal 2010 in circa 44 paesi e più di 260.000 in Italia, Duster si conferma tra i protagonisti del mercato dei SUV grazie ad un design unico e inconfondibile.

Il perfetto binomio tra look da crossover e prestazioni da fuoristrada, lo rende uno dei modelli più iconici del segmento.

Duster, nel corso del 2022, sarà protagonista del My Dacia Road, il concorso ad estrazione lanciato da Dacia Italia il 15 maggio, dedicato a tutti gli amanti dell’outdoor e di Duster. Il concorso a premi di rilevanza nazionale, avrà una durata di oltre 6 mesi e darà la possibilità a tutti di vincere un weekend per due persone in tre suggestive località di montagna.

Per ogni tappa sono messi in palio 25 premi di cui 24 riservati ai possessori di Duster. Avranno occasione di partecipare e provare a vincere il weekend anche coloro che non sono in possesso di Dacia Duster, poiché è riservata loro una estrazione per tappa.

Partecipare è semplice e intuitivo: tutti potranno accedere a “MYDACIAROAD.DACIA.IT”, registrarsi e attendere l’estrazione.

Vi anticipiamo alcuni dettagli sulla prima tappa nella splendida cornice della Valtellina, Bormio

Il passo dello Stelvio è la strada carrozzabile asfaltata più alta delle Alpi italiane nonché una tra le più spettacolare d’ Europa. 

I vincitori saranno guidati attraverso un percorso che ha più di 150 anni di storia, soprannominato dagli appassionati “Regina delle Strade Alpine”. 

Si tratta di un suggestivo giro ad anello di 144 Km, ad oltre 2.700 metri sul livello del mare che, con i suoi caratteristici tornanti, permette di godere di un panorama mozzafiato. 

I vincitori avranno la possibilità di pernottare a più di 3.000 metri d’altezza, nella località del Livrio, luogo magico dove rilassarsi e riconnettersi con l’essenziale, circondati dalle bellezze naturali del paesaggio.

A soli 3 giorni dal lancio del concorso, sono già oltre 3500 gli iscritti alla piattaforma My Dacia Road.

 

Rosa Sangiovanni, Marketing Director Dacia Italia -  Dacia è un Marchio unico sul mercato. Il suo posizionamento dirompente rappresenta appieno la frugalità di una scelta semplice e intelligente, senza rinunciare al piacere di un design moderno e accattivante. Duster, il suv iconico della gamma con oltre 12 anni di successi, afferma e rappresenta perfettamente questa dualità. Essential but cool non è solo il cuore del nostro posizionamento, ma esprime lo stile di vita delle persone che ci scelgono.

Il concorso MY DACIA ROAD è l’occasione per Dacia Italia di condividere i propri valori con tutta la sua community fatta di clienti e simpatizzanti. Infatti, con il progetto MY DACIA ROAD, vivremo con i vincitori del concorso e con la nostra fan base un’esperienza autentica nel nostro campo da gioco preferito: la natura. L'outdoor è il luogo in cui possiamo godere dei piaceri semplici della vita e con un compagno fidato come Duster l’avventura è garantita!

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dustermy dacia road 2022





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.