A- A+
Auto e Motori
E’ già ordinabile in Italia il nuovo Citroen Jumpy full electric

È già ordinabile ed arriverà presto nelle concessionarie italiane il Nuovo ë-Jumpy, il veicolo commerciale Citroen full electric, proposto a partire da 32.600 € IVA esclusa. Nuovo ë-Jumpy si propone in due versioni: Comfort, con una dotazione funzionale, e Club, la più completa, che include anche i sensori di parcheggio, climatizzatore e il Moduwork, che trasforma l’abitacolo in un vero e proprio ufficio mobile. Tre le lunghezze previste: XS (4,60 m – 50 kWh in Italia solo dal 2021), inedita nel segmento e pratica per parcheggiare in città, M (4,95 m – 50 kWh o 75 kWh) e XL (5,30 m – 50 kWh o 75 kWh).

L’altezza di 1,90 m garantisce l'accesso a tutti i parcheggi e il carico utile fino a 12q, fa di ë-Jumpy uno dei leader del suo segmento. La sua volumetria spaziosa è ai migliori livelli del mercato. La larghezza utile tra i passaruota è di 1,25m ed è sufficiente per caricare un Europallet. Nell’abitacolo sono presenti vani portaoggetti per un volume di quasi 100 litri, mentre il comfort di marcia è garantito dalle molle a rigidità variabile con ammortizzatori sensibili al carico e dalle sospensioni che assicurano una guida precisa. Proposto con 2 livelli di autonomia (fino a 330 km), permette ai professionisti di circolare senza restrizioni sia per brevi tragitti nelle zone urbane soggette a limiti di emissioni sia per tragitti più lunghi. Dotato di grande carattere e di 15 tecnologie per facilitare la vita quotidiana, offre una nuova dimensione del comfort soprattutto grazie alla fluidità di guida e alla silenziosità.

Per la sicurezza del conducente e dei passeggeri, Nuovo Citroën ë-Jumpy ha di serie Assistenza & SOS. Chiamata automatica o manuale premendo il pulsante “Assistance”: se necessario, questo servizio consente di mettere in contatto il conducente con un call center dedicato. Il touchpad da 7” di Nuovo Citroën ë-Jumpy integra tutte le funzionalità in modo intuitivo. Connect Nav touch-screen può essere utilizzato con i comandi vocali che consentono di gestire navigazione, telefono e radio. L’App My Citroën permette agli utenti di controllare la carica della batteria (stato di ricarica, termine alla ricarica, ricarica in modalità diverse) accesso a specifiche applicazioni come Free2Move Services (localizzazione di colonnine di ricarica, chilometri percorsi, avviso tagliandi, precondizionamento abitacolo, ecc.).

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    citroenmotorizzazione elettricaprezzojumpy full electric
    Loading...
    in evidenza
    Da Arisa a Franco126 Le uscite musicali dell’estate

    Costume

    Da Arisa a Franco126
    Le uscite musicali dell’estate

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.