A- A+
Auto e Motori
FCA Bank lancia GO4xe dedicato alla mobilità sostenibile

FCA Bank ha messo a punto GO4xe, il finanziamento dedicato a chi vuole scegliere di guidare l’ibrido in totale tranquillità.

L’esclusiva soluzione finanziaria, pur mantenendo la proprietà dell’auto, consente al cliente di scegliere la nuova modalità di guida offerta dalla Jeep® Renegade 4xe Plug In Hybrid senza preoccuparsi di nulla, nemmeno in caso di nuove esigenze.

Il finanziamento GO4xe oltre a consentire di tenere, sostituire o restituire l’auto in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), offre il vantaggio aggiuntivo di poter decidere di sostituirla, ad ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi), in funzione della durata del contratto. In questo modo il cliente avrà la possibilità, in precisi momenti del contratto, di cambiare l’auto con un altro modello phev oppure ad alimentazione tradizionale presso il concessionario di fiducia sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank.

Il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.

Con GO4xe di FCA Bank, da aprile, si può sostenere l’ambiente scegliendo di guidare l’ibrido Jeep® in totale serenità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fca bank lancia go4xejeeprenegde





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.