A- A+
Auto e Motori
Gli Italiani a maggio premiano la tecnologia 4xe di Jeep

Jeep ha registrato una crescita positiva nel mese di maggio rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Un aumento dello 0,6% rappresenta un risultato significativo e dimostra un interesse crescente per i veicoli Jeep sul mercato italiano. Il posizionamento all'ottavo posto nel ranking del mercato italiano, con una quota di circa il 5%, conferma la popolarità e l'attrattiva dei veicoli Jeep tra i consumatori italiani. È un risultato che sicuramente darà slancio al marchio e potrebbe incoraggiare ulteriori investimenti e sviluppi nel mercato italiano.

In attesa dell’imminente lancio del primo SUV 100% elettrico, Jeep Avenger, previsto per le prossime settimane - sono comunque oltre 2700 le immatricolazioni della variante termica -, sono sempre Renegade e Compass a recitare un ruolo di primo piano e a issare Jeep al primo posto nel mercato dei veicoli Plug-In Hybrid con una quota del 19,7%. Sostanzialmente, un Italiano su cinque, tra quelli che decidono di guidare un ibrido plug in, sceglie un SUV Jeep.Renegade 4xe e Compass 4xe, poi, sono anche primi nei rispettivi segmenti, B-SUV e C-SUV, tra i veicoli Plug-In Hybrid, e Compass è al vertice assoluto tra tutti i modelli Plug-In Hybrid del mercato.Renegade, infine, è il modello più venduto in assoluto nel segmento B-SUV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4xe jeepmercato italia





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.