A- A+
Auto e Motori
Jeep si aggiudica due riconoscimenti in occasione dei “4x4 Of The Year” award

Jeep® Wrangler si aggiudica ancora una volta l’Off-Road Award della rivista 4x4 Magazine, conquistando il podio di una speciale categoria che si concentra esclusivamente sulle prestazioni off-road delle vetture.  In particolare, la giuria di esperti ha apprezzato la semplicità della Wrangler e la sua capacità di affrontare tanto la traversata dell’Africa, quanto la dissestata autostrada M25 a Londra.

Inoltre, Jeep® Renegade ha conquistato il premio di Best Small SUV con la versione ibrida plug-in 4xe, un update del modello che, secondo i giudici, differenzia la vettura dall’agguerrita concorrenza in questa categoria.

Ogni anno una giuria di esperti di 4x4 Magazine (una delle più rinomate pubblicazioni dedicate ai fuoristrada) mette alla prova un gran numero di veicoli a trazione integrale provenienti da tutto il mondo. Oltre ad assegnare un punteggio per la guida su strada, la giuria testa i veicoli anche su un impegnativo percorso off-road, prima di emettere i suoi verdetti nelle varie categorie, tra cui Small SUV, Medium & Large SUV, Performance SUV e Best Off-Roader. I premi speciali includono invece Best Value, Off-Road Award e 4x4 Manufacturer of the Year.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeep





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"



motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.