A- A+
Auto e Motori
Kia: debuttano solo on line due esclusive versioni della nuova Niro

In occasione dell’introduzione sul mercato della nuova generazione Niro,

Kia porta al debutto due versioni speciali con colorazione bicolor prenotabili esclusivamente on line accedendo alla sezione “Prenota la tua Kia” del sito di Kia Italia. https://www.kia.com/it/prenota-la-tua-kia/instantly-available/

Le ultimissime proposte del primo CUV (Crossover Utility Vehicle) dedicato a chi è attento al progresso e vuole muoversi con prodotti innovativi e altamente sostenibili, vedono come possibilità di scelta: Nuova Niro EV Evolution Bicolor in livrea Mineral Blue enfatizzata da due fasce laterali High Glossy Black e con montante posteriore in Aurora Black Pearl; Mentre per le varianti HEV e PHEV Evolution Bicolor l’offerta prevede la livrea Snow White Pearl, fasce laterali High Glossy Black e montante posteriore Steel Grey. 

L’originalità conferita dalla combinazione di colori lucidi e opachi e le nuove colorazioni mettono in risalto e comunicano istantaneamente il progresso e l’alta tecnologia racchiuse nella Nuova Niro. Il particolare design del nuovo sofisticato montante posteriore, per queste edizioni speciali in tinta Aurora Black Pearl e Steel Grey, enfatizza lo stile crossover dal carattere deciso e distintivo. 

Le Nuove Niro Online Edition possono essere prenotate esclusivamente sulla piattaforma “Prenota la tua Kia”. Una volta selezionata la versione speciale preferita, il cliente ha 2 giorni di tempo per recarsi presso il Concessionario e finalizzare l’acquisto. In showroom al cliente verranno illustrati i vantaggi del Pacchetto di Lancio dedicato alla Nuova Niro e, soltanto per coloro che decideranno di prenotare online la versione speciale Plug-in hybrid, sarà previsto anche l’omaggio di un voucher di ricarica KiaCharge del valore di 200€ utilizzabile presso la rete di ricarica DCS in Italia.

L’innovativa piattaforma “Prenota la tua Kia”, lanciata nel febbraio 2021, rende possibile individuare e selezionare il modello preferito tra quelli disponibili online e, con un semplice click, prenotare la visita in Concessionaria per finalizzarne l’acquisto. Il sito ospita offerte pubblicate dall’intera rete vendita autorizzata Kia, relative a numerosi modelli della gamma, alcuni dei quali subito disponibili in pronta consegna. 

Inserendo il proprio CAP di residenza è immediatamente individuabile l’offerta pubblicata dal Concessionario più vicino: l’esperienza d’acquisto del cliente, pertanto, inizia online ma termina presso la rete di Concessionari autorizzati. 

Nuova Niro in tutte le versioni, Hybrid, Plug-in Hybrid e 100% Elettrica, per 7 anni include garanzia, aggiornamento mappe e servizi di connettività.

 


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kianiroon line





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.