A- A+
Auto e Motori
ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

Il nuovo ŠKODA ENYAQ Coupé iV è ora disponibile per l’ordine in tutte le Concessionarie ufficiali ŠKODA in Italia.

Il modello, sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo VW, completa la gamma del primo SUV 100% elettrico della Casa Boema, portando su strada un design armonico e filante, che ne esalta la dinamicità al primo sguardo. L’offerta del nuovo modello comprende 4 varianti di potenza, impiegando due diversi pacchi batteria da 62 kWh e 82 kWh. Alla trazione posteriore di serie, si affianca la trazione integrale con doppio motore elettrico per le versioni 80x e per l’inedita RS, il primo modello elettrico a fregiarsi del logo sportivo della Casa. ŠKODA ENYAQ Coupé iV riprende la nuova struttura di versioni introdotte per la variante SUV MY2023, comunicata a fine luglio, con l’introduzione del nuovo allestimento PLUS e con i bundle di accessori CLEVER, ADVANCE e MAX. Le consegne sono previste nel corso del 2023, con prezzi a partire da 49.900 euro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricocoupé ivenyaqgammaprezziŠkoda





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.