A- A+
Motorsport
PEUGEOT 308TCR ha debuttato e vinto lo scorso week end nella prima gara italia

La Nuova PEUGEOT 308TCR porta a casa un importante risultato in occasione del primo round della serie turismo organizzata da Formula X, a Varano de' Melegari.

Guidata dall’inossidabile Massimo Arduini, pilota di lungo corso e appassionato delle auto da corsa del Leone, la Peugeot 308TCR, versione da corsa della 308 GTi by PEUGEOT Sport di serie e per l'occasione iscritta come 24h Special, si è dimostrata decisamente competitiva, conquistando imperiosamente la pole position e dominando poi la prima gara dell’ATCC.

Massimo Arduini: “Sono davvero soddisfatto ed anche un po’ emozionato, ad essere sincero. Nel nostro piccolo oggi abbiamo scritto una piccola parte di storia di Peugeot Sport, conquistando la prima vittoria per una 308TCR in una gara di una serie italiana. Questo fine settimana a Varano la nostra vettura è stata fenomenale, grazie anche ai pneumatici Pirelli siamo stati al top in tutte le sessioni e la vittoria è stata il naturale coronamento dell’ottimo lavoro svolto

La nuova PEUGEOT 308TCR è salita in testa alle classifiche anche nelle tre sessioni di prove del sabato. “Il risultato di oggi è un ottimo segnale per la stagione che va ad iniziare. Dal prossimo appuntamento tornerà al mio fianco Giuseppe Bodega e insieme punteremo a conquistare il titolo italiano del Trofeo SuperCup” ha aggiunto Arduini.

La PEUGEOT 308TCR del duo Arduini-Bodega tornerà in pista nel weekeend del 27 e 28 Luglio sul tracciato di Magione, pronto ad ospitare il round inaugurale dell’affollatissima serie turismo del Trofeo SuperCup.

Loading...
Commenti
    Tags:
    peugeot 308tcr
    Loading...
    in evidenza
    Diletta Leotta, sirena in mare Lato B e pose zen... Le foto

    Belen, Fico e... Gallery Vip

    Diletta Leotta, sirena in mare
    Lato B e pose zen... Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°

    Previsioni meteo settimana: Ferragosto rovente, temperature fino a 40°


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre

    Maserati svela la Ghibli e Quattroporte Trofeo, le più veloci di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.