A- A+
Auto e Motori
Phil York nuovo direttore marketing & comunicazione globale di Peugeot

Phil YORK, 52 anni, nel corso della sua carriera lavorativa ha occupato diverse posizioni in ambito marketing per altri costruttori, tra cui Infiniti, Renault e Fiat.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand PEUGEOT sul mercato mondiale.

Phil YORK ha preso il posto di Thierry LONZIANO che ha occupato tale posizione per quattro anni. LONZIANO ha recentemente assunto la responsabilità del Marchio PEUGEOT nell’importante mercato italiano.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marketing & comunicazione globalepeugeot





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo



motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.