A- A+
Auto e Motori
Seat Mii FR line: piccole dimensioni grandi soluzioni

Seat presenta sul mercato la nuova Mii in allestimento FR Line. Per la SEAT Mii è stato introdotto per offrire un’alternativa alla stilosa e femminile Mii by COSMOPOLITAN nell’alto di gamma. La nuova versione della citycar spagnola arriverà nei saloni da metà settembre e andrà ad aggiungere una dimensione sportiva, a oggi inesplorata, al modello del Marchio spagnolo. L’obiettivo è quello di rafforzare l’offerta in un segmento di mercato che rappresenta il principale sbocco alla mobilità urbana per milioni di Clienti; la sfaccettatura sportiva della SEAT Mii FR Line, nello specifico, risponde alle richieste sempre più rilevanti della clientela maschile in questo segmento, nonché di un target femminile sempre più giovane e orientato a uno stile dinamico e sportivo.

 

Gli esterni della vettura, ordinabile esclusivamente nei colori di carrozzeria Bianco o Rosso Tornado, sono caratterizzati da elementi distintivi quali tetto a contrasto in Nero Assoluto, cerchi in lega da 16” Designed Machined Grey, vetri posteriori oscurati, specchietti esterni in colore Grigio Atomo, stickers laterali e posteriori FR line black e duplice logo FR Line sulla griglia frontale e posteriore della vettura. Gli interni, in linea con lo stile sportivo della Mii FR Line, presentano volante sportivo e pomello del cambio rivestiti in pelle con impunture rosse, sedili con logo FR Line, console centrale in colore nero lucido con bordi rossi, cielo dell’abitacolo nero e battitacco personalizzato FR Line. Infine, per la Mii FR Line sono disponibili su richiesta la versione cinque porte e il ruotino di scorta da 14” con limitatore di velocità (per la versione 1.0 MPI).

 

La Mii FR Line sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 MPI 60 CV e metano 1.0 Ecofuel 68 CV, con prezzi a partire da 12.600 euro (chiavi in mano) per la versione benzina e 15.150 euro per la versione alimentata a metano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
city carmiiseat





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.