A- A+
Auto e Motori
Smart #1:debutta sul mercato italiano in quattro versioni

Smart #1 debutta sul mercato, disponibile con diversi livelli di allestimento.

Insieme alla ‘Launch Edition’, caratterizzata da un equipaggiamento particolarmente esclusivo è, infatti, disponibile in tre ulteriori versioni: la ricercata Pro+, la ricca Premium e la prestazionale Brabus.

“L’#1, primogenita della nuova generazione di prodotti firmati smart, sa parlare di futuro agli smartisti di oggi e di domani, ed è pronta fin dal pre-ordine ad inaugurare un sistema di vendita che mette come sempre lo smartista al centro di un’offerta trasparente, completa e con tempi di consegna certi”, ha dichiarato Lucio Tropea, CEO di smart Italia srl. “Online, parzialmente o totalmente assistiti dall’esperienza del nostro network di agenti sul territorio, abbiamo voluto inaugurare questa nuova era introducendo logiche contemporanee, abilitate dalla migliore tecnologia per la gestione del processo di vendita. Allo stesso tempo, la competenza dei nostri agenti, forte di una radicata cultura di servizio premium tipicamente smart, è pronta ad accompagnare i clienti nel processo di acquisto, dall’ordine alla consegna. smart #1. Solo elettrica, sempre smart, subito BRABUS.”

Lucio Tropea CEO smart Italia  S.r.l.

 

La versione Pro+ è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 40.650 euro, la Premium a 44.150 euro, la Launch Edition a 45.450 euro e la Brabus a 48.150 euro. Anche nella sua versione d’ingresso, smart #1 offre un pacchetto molto ampio di caratteristiche di solito presenti solo nei segmenti premium. Oltre alle dotazioni già disponibili sull’allestimento Pro+, tra cui figurano una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida, telecamera a 360 gradi, assistenza vocale intelligente, luci a LED e portellone posteriore elettroattuato, la versione Premium offre l’audio system firmatoBeats, Head-Up Display, fari CyberSparks+ LED Matrix e assistenza automatica per il parcheggio. La Smart #1 Brabus offre, inoltre, la trazione integrale e una potenza che passa da 200 kW (272 CV) a 315 kW (428)

Con l'introduzione della nuova #1, smart cambia anche il suo modello di business e di vendita con un approccio completamente integrato, online e customer centred, supportato da un network di agenti fortemente radicati sul territorio. Per questo nuovo approccio digitale, smart utilizza l'offerta di servizi finanziari integrati di ALD. Il nuovo sistema è semplice e consentirà un processo di ordine molto semplice per i clienti. È possibile prenotare, acquistare, sottoscrivere o noleggiare una smart #1 solo con pochi click, in modalità paperless.

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.