A- A+
Musica
Giovanardi sfida Fedez in rima. E il mondo rap si complimenta

Chi l'avrebbe mai detto. Alla fine l'onorevole di Ncd Carlo Giovanardi si è pure preso i complimenti del mondo rap italiano per la sua risposta in rima a Fedez e Chicoria, dopo la polemica andata in scena nel corso di "Announo" su La7.

Giovanardi ha risposto nella rubrica di LiberoTv Selfie: "Se stavi a Singapore, era pena capitale. Io sono Giovanardi e scusa se è un po' brusco. Ma farsi uno spinello non è un bicchiere di lambrusco".

Via Twitter Fedez ha replicato: "Giovanardi m'ha fatto er dissing! Sono in beef col Parlamento daje! Sei proprio il King del Moralismo Giova!". E sul social network è intervenuta anche la conduttrice Giulia Innocenzi: "Ah Giovana', ma che te sei fumato??? Mi sa che non era robba bbona!!!".

Ma com'è nata la polemica? Al centro il tema della droga, protagonista della puntata di "Announo". "La droga è il male, rovina i cervelli, le famiglie, le esistenze. Basta passare davanti a un Sert o in una comunità per osservare il dramma di questa umanità dolente che ha perso la gioia di vivere ed è in stato di dipendenza da una sostanza. La lotta alla tossicodipendenza per me è una questione morale, culturale e legislativa", spiega l'ex ministro. Alla cui posizione si contrappone quella di Fedez, che ha criticato la discussa Legge Giovanardi...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanardirapfedez
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.