A- A+
Musica
Il nuovo album di Beck (che torna alla musica delle radici)

Arriva in radio “Blue Moon”, il primo singolo di Beck tratto dal nuovo album "Morning phase" la cui uscita è prevista per il 25 febbraio.
 
In attesa dell’uscita del dodicesimo lavoro di studio del cantautore americano e primo disco contenente materiale inedito dall'uscita di "Modern Guilt" del 2008, Beck ha reso nota la lista dei titoli dei brani che andranno a comporre il nuovo progetto discografico. Queste le 12 tracce: "Morning", "Heart Is A Drum", "Say Goodbye", "Waking Light", "Unforgiven", "Wave", "Don’t Let It Go", "Blackbird Chain", "Evil Things", "Blue Moon", "Turn Away", "Country Down".

Intervistato a proposito del nuovo album dal magazine inglese Q, Beck ha chiarito nel dettaglio quali siano state le ispirazioni e le fonti che hanno dato vita ai brani del nuovo album. "Sono tornato alla musica della mia giovinezza e delle mie radici: parlo di Neil Young, Gram Parsons e Crosby, Stills, & Nash. Ricordo sempre il suono di quei dischi e di quelle registrazioni, erano parte di una cultura mentre crescevo. Fanno parte del mio imprinting di crescita, che mi piaccia o meno. Forse rifiutavo questa musica quando ho cominciato a suonare, perché cercavo di trovare la mia identità. Ma sia io sia tutti quelli che hanno suonato su questo disco, siamo cresciuti tutti in California e quindi questo tipo di musica è inevitabilmente parte del nostro DNA”.
 

Tags:
"morning phase"beck
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.