dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 18 set. (Adnkronos) - Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, l’azienda sarà Main Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione corrente -la quinta consecutiva- fino a Giugno 2021. Panasonic conferma così l’alta visibilità acquisita durante tutte le gare di Campionato, Supercoppa e Coppa Italia grazie a materiali ad alto impatto visivo come i LED banner a bordo campo, gli esclusivi sticker 3D e le grafiche digitali trasmesse in TV, in concomitanza con l’esposizione delle formazioni ufficiali e delle statistiche di gara.Per Panasonic, si tratta di un’importante conferma nel mondo del basket: "La partnership con Lega Basket di Serie A" - afferma Claudio Lamperti, Managing Director di Panasonic Italia - "si basa sulla condivisione di valori tra Panasonic e questo magnifico sport: sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, impegno per il superamento dei propri limiti e top performance. La decisione di affiancare il nostro marchio a uno sport con grande seguito mediatico come il basket è servito a consolidare ulteriormente la nostra brand awareness e a trasmettere la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono la nostra filosofia aziendale. Proseguire in questa collaborazione -ne siamo convinti- si dimostrerà una scelta strategica e di successo"."Siamo lieti ed orgogliosi del rinnovo con Panasonic - afferma il presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini-. Questa partnership, che ormai si avvia al quinto anno, conferma quanto il nostro sport sia motivo di attrazione per aziende leader e globali come Panasonic che cercano nella pallacanestro uno strumento di comunicazione unico nel suo genere, fatto di entusiasmo e coinvolgimento e da sempre in testa alle preferenze delle aziende per la riconoscibilità che può garantire. Inoltre gli ulteriori strumenti innovativi che la Lega Basket ha messo a disposizione in questo nuovo periodo contrattuale, vogliono significare l’approccio moderno e d’innovazione che accomuna la Lega Basket a Panasonic".





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti
motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.