Roma, 17 dic. (Adnkronos) - Nasce da un’idea di Antonello Catania l’iniziativa ‘Bocconcini d’amore’ per donare un aiuto concreto ai cani ospitati al ‘Canile dei 400’ di Giugliano, in provincia di Napoli. In una lettera che l’imprenditore campano, fondatore della catena di negozi ‘Zoomiguana’ specializzata in prodotti e servizi per animali, ha inviato ai colleghi commercianti delle zone centrali di Napoli, si fa appello alla generosità dei napoletani coinvolgendoli in una catena di solidarietà. L’intento è di far emergere quanto di buono sta facendo il capoluogo campano e quanto il famoso spirito solidale dei napoletani sia ancora vivo e forte. I 23 imprenditori titolari delle attività commerciali che fino a ora hanno aderito all’iniziativa, hanno ricevuto un carnet di voucher da distribuire ai clienti, i quali presentando il coupon al punto vendita di via Santa Brigida, non solo otterranno uno sconto del 10% sui loro acquisti, ma parteciperanno attivamente all’incremento del numero di pasti che Zoomiguana donerà agli amici a quattro zampe del ‘Canile dei 400’. Per partecipare all’iniziativa c’è tempo fino al 15 gennaio prossimo. “Napoli non è solo monnezza, degrado e criminalità - scrive Catania nella sua lettera - è ora che l’aria di riscatto sociale che si respira venga diffusa urbi et orbi. Tutti devono sapere quanto è bella Napoli”.

in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

i più visti
i blog di affari
Barbero sempre attaccato da quando si è dichiarato contro il Green Pass
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi, l’Ue e il neoliberismo che uccide la classe operaia
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Zaino sospeso: l'iniziativa continua



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.