(Adnkronos) - Tra un aneddoto e un ricordo, sono intervenuti Matteo Marani, presidente del Museo del Calcio; Marco Bellinazzo, economista dello sport del Sole 24ore; Andrea D’Amico, agente di calciatori; Rocco Galasso, vicepresidente Adise; Carlo Laudisa, Gazzetta dello sport; Alberto Polverosi, Corriere dello Sport; Sandro Sabatini, Mediaset; Ciro Venerato, Rai; Giorgio Perinetti, ds Siena. Riconoscimenti speciali anche per Federico Cherubini, dg Juventus; Katia Serra, opinionista Rai; Claudia Conte, Sport & solidarietà e per una tribuna stampa d’eccezione composta da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport; Paolo Condò, giornalista e scrittore; Massimo Corcione, direttore Dazn; Franco Ordine, storico inviato de Il Giornale; Sara Meini, inviata Tgr Rai; Franco Esposito, giornalista e scrittore.“Il calciomercato esprime ancora una volta la vivacità e la meticolosità del giornalismo sportivo”, ha sottolineato il presidente nazionale Ussi Coppola. “Con la seconda edizione del premio, che lancia Mcl nel panorama sportivo, intendiamo avviare una profonda riflessione che porti all’elaborazione di una serie di proposte che contribuiscano a riformare il movimento calcistico, anch’esso messo in ginocchio dal Covid”, ha osservato il vicepresidente Mcl Cutolo. Nel corso della manifestazione, a cura di Nino Randazzo, è stato presentato l’annuario Ussi 2021/’22, realizzato da Michele Corti.

in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

i più visti
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.