Milano, 1 lug. - (Adnkronos) - Christian Chivu sarà l'allenatore della Primavera dell'Inter a partire dalla prossima stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso club nerazzurro con un comunicato: "Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter Primavera. Sarà lui, uno degli 'eroi del Triplete' a guidare la formazione Under 19 nerazzurra, al termine di una stagione intensissima alla guida della Under 18, conclusasi in maniera sfortunata con la sconfitta nella semifinale del campionato di categoria contro il Genoa poi laureatosi campione d'Italia"."In campo uno straordinario difensore dalle doti tecniche eccellenti e poi via, in panchina, in un percorso che si annoda sempre con i fili nerazzurri. Una spinta verso l'eccellenza che Chivu cerca di trasmettere ai ragazzi che allena. Nel 2018 l’inizio dell’avventura con l’Under 14, l’anno successivo alla guida dell’Under 17, quest’ultima stagione la cavalcata con l’Under 18 fino alla semifinale. A Cristian l'in bocca al lupo per questa nuova, importante, avventura con la Primavera nerazzurra!", conclude la nota dell'Inter.

in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

i più visti
i blog di affari
Il Tribunale di Lecce annulla cartella da 130.000 mila euro
Ginevra, un melting pot newyorchese nella piccola Svizzera
di Leone Ronchetti
Green Pass, i tesserati ignorano che è un dispositivo di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.