Roma, 4 mag. (Adnkronos) - "Mi dispiace per Fonseca che ha dimostrato di essere un allenatore molto bravo, poi è stata una annata particolare ma comunque la Roma è stata la squadra che è andata più avanti nelle Coppe. Dispiace perché lo abbiamo conosciuto e si è dimostrato di essere un allenatore di valore. Poi si dà il bentornato a Mourinho che avrà un impegno non facile. Il mio augurio è di fare bene perché i tifosi della Roma meritano dei risultati. Hanno visto cose buone con Fonseca, speriamo che arrivi qualcosa in più con Mourinho. Gli facciamo gli auguri". Sono le parole di Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, all'Adnkronos, sulla scelta della Roma di prendere Josè Mourinho come prossimo allenatore dopo Paulo Fonseca, "Sorpreso dal ritorno di Mourinho in Italia? Sorpreso no, ormai non mi sorprende più nulla. Qualcuno dice che potrebbe essere un colpo più di marketing ma io penso che se il ragionamento fosse stato questo sarebbe stato sbagliato, ma io credo che sia stata fatta una valutazione tecnica e ne sono convinto. La Roma attuale si adatta a Mou? No, è l'allenatore che si deve adattare alla squadra", ha aggiunto Ulivieri che sulla tempistica dell'annuncio aggiunge: "è sorprendente ma i giocatori sono ormai abituati a tante cose per cui, giocano per loro interesse. Non credo ci siano problemi comunque. Spariamo che la Roma nel ritorno con il Manchester dia una prova di carattere", ha concluso Ulivieri.

in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

i più visti
i blog di affari
Cdx, le liti regalano Milano a Sala. La Destra meneghina non esiste più
di Maurizio De Caro
Green pass, tracciamento digitale per riavere diritti sequestrati in lockdown
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.