(Adnkronos) - Paolo Gesess, managing partner di United Ventures, sottolinea che "mentre il mercato del food delivery B2C è presidiato da grandi playercon un posizionamento ben consolidato, il segmento B2B è ancora completamente da digitalizzare. Grazie a un team ambizioso e tecnicamente esperto, e a un modello di business SaaS-driven e drop-shipping snello ed estremamente scalabile, crediamo che Deliveristo abbia grandi potenzialità per emergere nel panorama competitivo e diventare la piattaforma di riferimento per i produttori e ristoratori che intendono digitalizzare le loro attività". Il manager osserva infine che "la filiera del food è stata colpita in modo durissimo dalla pandemia, ma ha dimostrato in questi mesi grande resilienza, creatività, e spinta all’innovazione tecnologica che, siamo convinti, avrà un ruolo fondamentale per il rilancio del settore e la ripresa sociale ed economica del Paese".
aiTV
Emiliano dalla sorella del boss, Schlein: “Non lo avrei dettoâ€. Ma il problema è averlo fatto…
La commozione di Meloni quando regala l'uovo di Pasqua al contingente italiano in Libano
in evidenza
Annalisa fa doppietta
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair
in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito
Guarda gli altri Scatti