Roma, 14 ott. (Adnkronos) - "Lunedì prossimo, 18 ottobre, il Partito Democratico seguirà i risultati delle elezioni amministrative nella sede del partito (Via Sant’Andrea delle Fratte, 16). Al Nazareno sarà presente anche il segretario, Enrico Letta. La sala stampa aprirà alle ore 13". Si legge in una nota del Pd. "L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di Green pass. Causa protocollo di sicurezza anti Covid, dovendo garantire il necessario distanziamento, sarà consentito l’accesso alla sede del partito ad una telecamera per gruppo televisivo. L’Ufficio Stampa si riserva ulteriori valutazioni nel caso in cui il numero di richieste di accredito pervenute sia superiore alla capienza della sala stampa. Ricordiamo che sono obbligatori l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze".

in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

i più visti
i blog di affari
La CGIL è la stampella dei padroni
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.