Milano, 24 lug. (AdnKronos) - "La coesione del quadro politico per raggiungere l'obiettivo di portare l'Ema a Milano è un ulteriore punto di forza per la candidatura italiana. Abbiamo una sede prestigiosa, un tradizione illustre nel settore farmaceutico e della ricerca, e una regione all'avanguardia". Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Andrea Mandelli, firmatario di una mozione sottoscritta in maniera bipartisan per l'Ema a Milano. "L'arrivo dell'Agenzia europea del farmaco sarebbe senz'altro strategica per lo sviluppo del comparto e per la valorizzazione del nostro patrimonio scientifico. Ci auguriamo, perciò, che il governo italiano abbia la forza politica necessaria per far sì che a prevalere siano queste caratteristiche oggettive, e non già equilibri di potere tra gli Stati membri", conclude.

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

I sondaggi di AI

Elly Schlein per il Pd è una "iattura" o un'opportunità?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.