Parigi, 20 ott. (Adnkronos) - Al via da oggi 'Salto', il Netflix francese. Il servizio di video on demand propone dei contenuti inediti e esclusivi prodotti dai gruppi audiovisivi transalpini France Télévisions, TF1 e M6 che sono anche azionisti della società. 'Salto' prevede di investire 250 milioni in contenuti esclusivi nei prossimi 3 anni. "Oggi abbiamo un'offerta che si vuole popolare e su un'unica piattaforma riuniamo il meglio della tv", commenta a 'Bfm Business', il direttore generale di 'Salto', Thomas Follin spiegando che "Salto è una società autonoma che fa le proprie acquisizioni di programmi sul mercato".
aiTV
Canal Grande a Venezia colorato di verde e rosso: l'ultimo blitz ambientalista
“A 12 anni ho pensato di farla finitaâ€, Walter Nudo si confessa a Ciao maschio
in evidenza
Guarda le immagini
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi
in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo
Guarda gli altri Scatti