dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 15set. (Adnkronos) - Lurisia, storico brand piemontese di acque minerali e bibite premium, celebra il suo 80° anniversario annunciando un piano di investimenti industriali da 10 milioni di euro: nei primi due anni, il sito produttivo di Roccaforte Mondovì sarà al centro di diversi rinnovamenti per permettere a sempre più consumatori di gustare i prodotti di questo marchio che rappresenta al meglio stile di vita italiano nel nostro Paese e nel mondo.La scoperta delle sorgenti dove sgorgano le acque Lurisia è avvenuta proprio 80 anni fa ad opera di un 'Minatore Rosso', la cui figura stilizzata è infatti ancora celebrata nel logo di Lurisia. Da allora Lurisia ha superato i confini nazionali arrivando in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. L’investimento di dieci milioni di euro innalzerà ulteriormente gli standard qualitativi dello stabilimento cuneese, tra le altre cose permettendo il completo rifacimento del laboratorio interno al sito, nell’ottica di una espansione futura del business."In questi ottant’anni di storia italiana, Lurisia - ha commentato Petros Papageorgiou, il direttore generale di Lurisia - ha raccontato l’eccellenza del gusto e dello stile del nostro Paese a tutto il mondo. Vogliamo cogliere l’occasione di questo anniversario per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato nei nostri successi e che oggi guardano con noi al futuro” “Nel rispetto della sua identità e dei suoi valori, siamo emozionati per il futuro che Lurisia continuerà ad avere, continuando ad essere un brand che rappresenta al meglio il Made in Italy".Fondata nel 1940, Lurisia commercializza acque minerali e frizzati provenienti da fonti a 1.400 metri sul livello del mare sul Monte Pigna, in imballaggi in PET e vetro. L’azienda è stata pioniera nell’offrire acque in bottiglie di vetro a forma di campana, disegnate dallo studio di architettura e design Sottsass Associati. Nelle bibite, Lurisia offre bevande ispirate da autentiche ricette italiane con ingredienti provenienti dal nostro Paese nelle seguenti varianti: Chinotto, Gazzosa, Aranciata, Aranciata Rossa, Aranciata Amara, Limonata e Tonica.





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Guarda gli altri Scatti
motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.