Milano, 28 dic. (Adnkronos) - La Lega Giovani Milano ha portato sale e vanga a Palazzo Marino per regalarli al sindaco Giuseppe Sala. "Gli errori commessi sono davanti agli occhi di tutti. L'emergenza neve era prevista da una settimana, il sindaco aveva anche assicurato di aver convocato un tavolo di lavoro per la gestione dell'emergenza. Probabilmente ha usato il tavolo per aggirare le limitazioni imposte dal Dpcm e si è fatto una gran mangiata perché i risultati del lavoro sono stati pessimi", dicono Alessandro Verri, coordinatore della Lega Giovani Lombardia e Giulio Manca, consigliere per la Lega del Municipio 8. "Pochi mezzi a spargere il sale, pochi mezzi spazzaneve e poche le persone impiegate per spalare la neve per tutta la città. Abbiamo quindi deciso di portare una vanga cosi che anche il sindaco, come abbiamo fatto noi, si rimbocchi le maniche e si metta a spalare", concludono.

in evidenza
Cristiana Girelli come Ronaldo Manda la Juve in gol Sanremo

Festival, non solo Ibra

Cristiana Girelli come Ronaldo
Manda la Juve in gol Sanremo

in vetrina
Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

motori
Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica

Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Takeflight vola in Israele e apre agli investitori
Alessandro Massacesi
Amadeus dice che fa Sanremo per noi ma intanto si becca mezzo milione di euro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid. FormaSicuro: tra salute, sicurezza e rispetto dei vincoli normativi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

I sondaggi di AI

Chi voteresti oggi in caso di elezioni alla luce della nascita del governo Draghi che ha rivoluzionato il quadro politico?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.