dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - Nel primo trimestre dell'anno i ricavi netti consolidati di Mfe-Media for Europe sono in aumento a 654,3 milioni di euro; il risultato operativo (Ebit) risulta positivo per 15,3 milioni di euro e l'utile netto è a 2,7 milioni. E' quanto emerge dai conti approvati dal cda della holding riunito sotto la presidenza di Fedele Confalonieri.I Ricavi netti consolidati crescono a 654,3 milioni di euro rispetto ai 634,2 milioni del primo trimestre 2021. In particolare, i ricavi in Italia sono saliti a 466,3 milioni di euro rispetto ai 450,2 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. In Spagna i ricavi ammontano a 188,0 milioni di euro rispetto ai 184,0 milioni del 2021. Decisivo il buon andamento dei Ricavi pubblicitari lordi in entrambe le aree geografiche. In Italia hanno raggiunto i 460,9 milioni di euro rispetto ai 452,0 milioni del primo trimestre 2021: è il settimo trimestre consecutivo di crescita "che consolida il progressivo aumento della quota di mercato pubblicitaria di Mfe" sottolinea una nota. In Spagna i ricavi pubblicitari sono saliti a 175,1 milioni di euro rispetto ai 171,0 milioni dello stesso periodo 2021. L'Ebit di Gruppo risulta positivo per 15,3 milioni di euro rispetto ai 67,9 milioni del primo trimestre 2021. In Italia il valore negativo dell’Ebit è stato contenuto a -14,7 milioni di euro rispetto ai 20,6 milioni del pari periodo 2021. In Spagna l’Ebit riesce a essere positivo per 29,9 milioni di euro rispetto ai 47,2 milioni del primo trimestre dello scorso esercizio.





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.