Milano, 5 ott. (Adnkronos) - 'Be The Change', ovvero 'Essere il cambiamento': questo il messaggio che Be Charge, società del Gruppo Be Power dedicata alla diffusione delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica, ha portato al Talk dedicato al Fuorisalone di Milano. È così che Be Charge, in quanto attore della rivoluzione urbanistica in corso, vuole dare un contributo alla vision del futuro dei trasporti, sempre più a misura della mobilità elettrica. In un panel nella sede di Archiproducts, l’AD di Be Charge Paolo Martini ha presentato il nuovo progetto di comunicazione "Be The Change, Be Charge" che porterà a battezzare alcuni degli oltre 2.500 punti di ricarica Be Charge già installati sul territorio italiano con il nome di persone che ogni giorno trasmettono la loro energia al territorio e alla community locale. Ogni nome racconterà una storia di "carica" del territorio, in segno di vicinanza e cambiamento. "Con 'Be The Change' - si legge in una nota della società - abbiamo messo a punto un piano di comunicazione per spronare la coscienza collettiva verso una crescente consapevolezza della responsabilità individuale nell’evoluzione collettiva".SG-Company ha realizzato il video-Manifesto di Be Charge, presentato in anteprima, che racchiude i temi che hanno ispirato la campagna "Be The Change, Be charge". "The Change, il cambiamento, è alla base della nostra quotidianità - si legge ancora nella nota - e rappresenta un concetto fortemente radicato nel DNA di Be Charge. Non soltanto un claim, ma una vera e propria call-to-action nel nome del nostro futuro. L'invito a dimostrare quanto siamo noi stessi soggetti attivi del cambiamento, fino a dare un nome al nostro futuro, con un messaggio chiaro e diretto".

in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

i più visti
i blog di affari
Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
Di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.