Roma, 15 gen. (Adnkronos) - "Tutto possiamo fare tranne bruciare il suo nome. Per Draghi al Quirinale serve una proposta ben più ampia del Pd”. Lo dice Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera, in un'intervista a 'Il Foglio'. "Non sono nella testa di Draghi -aggiunge- ma trovo impossibile per il suo senso delle istituzioni che lasci il Governo in un momento ancora complicato per il Paese se il Parlamento facesse una scelta diversa per il Quirinale. Conte, Letta e Meloni semmai hanno tutto l’interesse a creare la tempesta perfetta per andare al voto subito”ed "Enrico Letta, per ora, mi pare sia più preoccupato di non rompere l’asse col M5S che di trovare il nome giusto con un consenso ampio”. Quanto infine alla candidatura al Quirinale di Silvio Berlusconi "non è" una burla. "Non sono convinta -conclude Boschi- che alla fine sarà il nome ufficiale del centrodestra".

in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

motori
DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi

DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.