dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 10 apr. (Adnkronos) - Otto persone arrestate, sequestrati oltre 300 grammi di droga e 2mila euro in contanti. Questo il bilancio dei controlli antidroga da parte della Polizia di Stato in varie zone della Capitale. In particolare, gli agenti del commissariato Porta Pia, hanno arrestato un italiano di 37 anni, colto nella flagranza del reato, mentre all’interno della sua auto cedeva una dose di cocaina ad un’altra persona. I poliziotti, intervenuti immediatamente, hanno bloccato l’uomo trovando nella sua autovettura 630 euro in contanti e 16,5 grammi di cocaina, mentre, dopo la perquisizione domiciliare, hanno trovato ulteriori 11.3 grammi di cocaina. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.In zona di competenza del VI distretto Casilino invece, gli agenti del Distretto, unitamente ai colleghi della Sezione volanti, hanno arrestato due cittadini italiani, di 44 e 20 anni in quanto in concorso tra loro, sono stati fermati nella flagranza di reato mentre erano intenti a spacciare. Nella circostanza, l’uomo di 44 anni materialmente forniva la sostanza alla clientela, mentre il più giovane intratteneva e faceva sostare in una zona poco visibile i clienti in attesa di comprare. Ai due sono stati trovati indosso 140 euro e diverse dosi di cocaina. L’arresto è stato convalidato e i due sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..Infine, gli uomini del IV Distretto San Basilio, intervenuti in via Filottrano per una lite condominiale, hanno arrestato un uomo di 56 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violenza e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto dopo aver litigato con un condomino, si è scagliato contro gli agenti. Riusciti ad entrare nel l’appartamento hanno rinvenuto circa 8 grammi di droga e 1.340 euro in contanti. L’arresto è stato convalidato. Inoltre, nell’ambito di specifici controlli volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, sono state arrestate altre 4 persone con il sequestro di ulteriori 140 grammi di sostanza stupefacente.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.