Siena, 14 gen. - (Adnkronos) - Slitta ancora la sentenza dello stralcio senese del processo Ruby ter, che vede imputati l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con l'accusa di corruzione in atti giudiziari, e il senese Danilo Mariani, il pianista delle feste di Arcore, per il reato di falsa testimonianza. Il verdetto è atteso per il prossimo 8 aprile. Oggi era atteso il pronunciamento del Tribunale di Siena, presieduto dal giudice Ottavio Mosti, dopo le eventuali repliche del pubblico ministero Valentina Magnini e le controrepliche della difesa degli imputati. Ma dal momento che il leader di Forza Italia si trova nel principato di Monaco, dove è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci, la difesa tramite gli avvocati Federico Cecconi ed Enrico De Martino ha chiesto il legittimo impedimento per motivi di salute dal momento che l'ex premier ha manifestato la volontà di presentarsi in aula per rilasciare dichiarazioni spontanee. Alla richiesta di rinvio ha aderito la difesa di Mariani, l'altro imputato. Dopo una camera di consiglio il giudice Mosti ha aggiornato l'udienza all'8 aprile per le eventuali repliche, controrepliche e infine la sentenza.

in evidenza
Minacce alla Borgonzoni... Recapitati 2 libri a casa sua

Il Covid vissuto con ironia

Minacce alla Borgonzoni...
Recapitati 2 libri a casa sua

in vetrina
Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

motori
Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Takeflight vola in Israele e apre agli investitori
Alessandro Massacesi
Amadeus dice che fa Sanremo per noi ma intanto si becca mezzo milione di euro
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid. FormaSicuro: tra salute, sicurezza e rispetto dei vincoli normativi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

I sondaggi di AI

Chi voteresti oggi in caso di elezioni alla luce della nascita del governo Draghi che ha rivoluzionato il quadro politico?

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.