dettaglio - Affaritaliani.it

(Adnkronos) - "Oggi dico che hanno sbagliato a fare la denuncia a Budoni e non a Roma - dice ancora la donna - lei si è presentata meno di 24 dopo lo stupro. Oggi mi dispiace non averla fatta tornare". E racconta: "Una notte è finita in ospedale perché mia figlia si era ricordata tutto e si è lesionata. E quando ho detto al pm: 'Guardi che mia figlia è stata ricoverata' si è limitata a dire: 'Ah mi spiace'. Questo è accaduto l'anno scorso". E mostra i due referti medici che parlano dello stato psichico della ragazza. "E' in cura dallo psichiatra. Ci sono giornate che sta barricata in casa. O che si fa nove docce, una di seguito all'altra". "La nostra rabbia è questa - dice - è un caso analogo a quello del figlio di Beppe Grillo. Due ragazze con quattro ragazzi che gli hanno fatto quello che hanno fatto". "Mia figlia me lo ha detto dopo una settimana, non subito. Non mi rispondeva al telefono - racconta - Avevo capito che c'era qualcosa che non andava. Lei poi mi ha detto che le hanno fatto un interrogatorio, senza avvocato, senza dirlo a nessuno"."Lei e la sua amica hanno detto le stesse e identiche dichiarazioni, frasi che convergevano - dice la donna - Come si fa a dubitare? Mia figlia è una ingenua. Ma se dice no è no". E sulla testimonianza di un ragazzo che dice ai pm che, a suo dire, non "sembrava uno stupro", mostrando anche un video fatto da lui quella notte in cui si vede il rapporto sessuale di gruppo, la donna dice: "Mia figlia mi ha detto che lei non gridava perché aveva paura di affogare, perché le mettevano la testa sott'acqua. Un minuto di video non dimostra nulla". E ricorda che correndo via dalla spiaggia, "nella salita loro piangevano e correvano, nude". "Io me la sono andata a prendere in villaggio turistico, lei ha avuto un crollo. Ma ora vuole andare fino in fondo. E' molto arrabbiata". "Anche se prende le gocce per dormire, è sotto psicofarmaci. La segue un neuropsichiatra. Non riesce ad avere rapporti sessuali. Ha il ragazzo ma ancora ha tanti problemi". E poi aggiunge: "studia psicologia criminale, perché non vuole che succeda ad altri quello che ha dovuto subire lei".





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS lancia la nuova la brand identity dei parking hub e presenta FS PARK

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.