dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 15 gen. (Adnkronos) - "Dall'incontro con il nuovo amministratore delegato di Tim - ad oggi previsto per il 25 di gennaio - ci aspettiamo di poter entrare nel merito della visione che il nuovo manager ha dell'azienda, ci aspettiamo di entrare nel merito di tutto ciò con il dottor Pietro Labriola che, molto probabilmente, sarà il nuovo ad, secondo quanto indicato e la cui nomina è attesa in un Cda che sarà quasi sicuramente convocato qualche giorno prima dell'incontro con i sindacati". A delineare il quadro dei prossimi appuntamenti del sindacato legati all'evoluzione del dossier Tim e dell'intero gruppo è il segretario generale della Uilcom Uil, Salvo Ugliarolo, che, parlando con l'Adnkronos, chiarisce: "avevamo un incontro fissato, prima della pausa natalizia, per il 12 di gennaio poi, vista l'evoluzione rispetto alla nomina del nuovo amministratore delegato, l'incontro con i sindacati è slittato a dopo il Cda che delibererà la nomina del nuovo Ceo" "Da questo incontro ci aspettiamo da parte del nuovo ad di essere messi a conoscenza di quella che è l'idea che questo ennesimo manager vuole sviluppare rispetto al contesto generale che riguarda Tim e tutto il Gruppo" ribadisce Ugliarolo. "Vorremmo provare anche a capire - a prescindere delle tante notizie che circolano sui media- qual'è lo stato dell'arte rispetto ad una visione legata al tema della rete unica o al tema della possibilità di scorporare da Telecom la rete" perché qua, osserva Ugliarolo, "dipende quale visione ha l'ad" e, di conseguenza, "troverà nel sindacato confederale, a partire dalla Uil, una serie di paletti e una serie di riscontri in un funzione di quale modello vuole dare all'azienda". "Noi come Uil abbiamo da sempre - e intendo nella storia degli ultimi 15 anni - ribadito che l'unitarietà dell'azienda è un valore di garanzia: sia in termini di sviluppo che di prerogativa di difesa dei livelli occupazionali", incalza Ugliarolo.





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Guarda gli altri Scatti
motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.