Roma, 3 dic. (Adnkronos) - Tutto pronto al Marriott Park Hotel di Roma per l'assemblea nazionale dell’Udc dal titolo 'Missione Italia quale Centrodestra'. Alle 10.30 aprirà i lavori il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa, cui seguirà l’intervento di Antonio De Poli, presidente del partito. All'appuntamento parteciperanno, fra gli altri, anche i leader degli altri partiti della coalizione di centrodestra Matteo Salvini, che interverrà alle 11.00 Giorgia Meloni (11.0). A seguire Antonio Tajani e Silvio Berlusconi che si collegherà in videoconferenza. All’evento interverranno anche i senatori dell’Udc, Paola Binetti e Antonio Saccone. A partire dalle 14,30, si svolgerà il dibattito 'Noi e il territorio', occasione di confronto interno con dirigenti e amministratori locali del partito. L’evento è disponibile anche in modalità streaming sulla pagina Facebook dell’Udc. In sala, intanto, tra le bandiere con lo scudo crociato che fanno bella mostra, e le sedie pronte per gli ospiti, ben distanziate, nella grande location, risuonano le note di Roberto Vecchioni che canta 'sogna ragazzo sogna'.

in evidenza
Covid, Italia come la Concordia I "capitani" abbandonano la nave

Ironia social

Covid, Italia come la Concordia
I "capitani" abbandonano la nave

in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

i più visti
i blog di affari
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza
Certificazione verde e MOG231
di Guido Sola



Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.