A- A+
Oroscopo
Oroscopo del weekend 22 gennaio e 23 gennaio per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del weekend 22 aprile e 23 gennaio : le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 22 gennaio e domenica 23 gennaio: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 22 GENNAIO - 23 GENNAIO 2022

Oroscopo del week-end Ariete: Il trigono tra la Vergine Luna e Venere, Giunone e Plutone infonde un'enorme quantità di potere nel tuo lavoro e nella tua carriera venerdì. Approfitta di ogni opportunità che ti si presenta e dai il meglio di te a colleghi, clienti e datori di lavoro. La Luna della Bilancia illumina le relazioni impegnate, quindi quando il tuo pianeta dominante, Marte, quadra la luna sabato pomeriggio, sii cauto con le tue parole.

TORO OROSCOPO WEEK-END 22 GENNAIO - 23 GENNAIO 2022

Oroscopo del weekend Toro: Il trigono tra la Luna Vergine e il tuo pianeta dominante, Venere, nella tua nona casa del pensiero superiore venerdì mattina dà al weekend un inizio gentile e creativo. Quel tema viene approfondito con il trigono di Giunone e Plutone più avanti nel corso della giornata. Sabato la Luna della Bilancia trina il Sole e Mercurio nella tua decima casa di successo. Presta attenzione alle idee mentre ti passano per la mente. 

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 22 GENNAIO - 23 GENNAIO 2022

Oroscopo del weekend Gemelli: I fuochi domestici ardono brillantemente venerdì mentre la Luna della Vergine illumina la tua quarta casa. Il trigono di Venere creativa, Giunone nutriente e Plutone, subacqueo profondo, ti ispirano a fare alcuni cambiamenti decorativi che aumentano lo stile della tua casa. Sabato e domenica, la Luna della Bilancia si armonizza con la tua energia Gemelli e il trigono al sole e Mercurio ti aiuta ad apprezzare i tuoi doni e talenti. 

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 22 GENNAIO - 23 GENNAIO 2022

Oroscopo del weekend Cancro: La Luna Vergine nella tua terza casa e il trigono di Venere, Giunone e Plutone ti incoraggiano a servire la tua comunità e i bisognosi, espandendo il tuo cuore compassionevole. Sabato pomeriggio e domenica, la Luna della Bilancia, amante della bellezza, illumina la tua quarta casa di casa. Puoi avvolgere e immergerti nelle arti domestiche in un modo che nutre la tua Anima.

Commenti
    Tags:
    oroscopoprevisioni astralisegni zodiacali




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.