A- A+
Piemonte
carabinieri gargano

Alla fine ha ammesso le sue responsabilità nell’omicidio di Michael Capello, il carrozziere di 22 anni, di Caselle, massacrato con 55 coltellate, nella notte tra il 10 e l’11 dicembre scorso nella sua abitazione di via Venaria.

Non si tratta dell’ex-coinquilino, il panettiere romeno Marian Claudiu Cioroga, indagato in un primo tempo, bensì di Cirpian Costel Prihoanca, 24 anni,il quale è crollato davanti al pm Paolo Cappelli, dopo un interrogatorio di quattro ore.

Secondo quanto affermato dal giovane, alla base dell’omicidio ci sarebbe un raptus scatenato da una banale lite per motivi domestici. Prihoanca, infatti, aveva chiesto ospitalità per la notte alla vittima secondo un’abitudine ormai consolidata. Inoltre, i carabinieri hanno appurato che il rumeno quella sera era sotto l’effetto di un mix di sostanze stupefacenti e di alcoolici. La vittima lo avrebbe rimproverato mentre frugava di notte in cucina alla ricerca di qualcosa da mangiare. Da lì quella reazione spropositata che ha portato all'assassinio del carrozziere.

A indirizzare i sospetti dei carabinieri erano state, fin dalle prime ore, la scoperta della droga nell'abitazione di Prihoanca a San Francesco al Campo, in provincia di Torino, a cui si sono aggiunte le tracce rilevate nell’appartamento della vittima dagli esperti della Sezione Investigazioni Scientifiche.

 

Francesco Signor

Tags:
carrozziereomicidio
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci-Myriam Catania bacio. Gf Vip 5 news

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci-Myriam Catania bacio. Gf Vip 5 news

i più visti
in evidenza
Canalis senza veli in piscina Nuota senza costume. FOTO

Diletta, Belen e... Le foto delle vip

Canalis senza veli in piscina
Nuota senza costume. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault lancia electric mobility for you, l’offerta green per l’Italia

Renault lancia electric mobility for you, l’offerta green per l’Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.