A- A+
Piemonte
festa centovetrineFesta Centovetrine - Foto OlycomGuarda la gallery

I fan di Centovetrine possono tirare un sospiro di sollievo. Gli intrighi, i tradimenti, le bugie e gli scandali della popolare serie televisiva, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, non finiscono qui, come invece si era temuto in un primo tempo. Infatti, dal 3 aprile prossimo riaprirà a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, il set della soap italiana. Negli studi di Telecittà, dove viene ricreato il famoso centro commerciale su una superficie di 2500 metri quadrati, si gireranno i 192 nuovi episodi della serie, giunta alla sua quattordicesima edizione.

Dunque, le avventure delle famiglie Ferri, Castelli, Grimani, Bettini e di tutti gli altri protagonisti della fiction, tra le più amate in Italia con ascolti che superano i 3.500.000 telespettatori e uno share del 21%, torneranno ad animare il centro commerciale più famoso della televisione italiana. Gli autori del nuovo ciclo di puntate, in onda dal prossimo settembre, promettono tanti colpi di scena, oltre agli ingredienti classici, amore, potere, passione e vendetta, che negli anni hanno decretato il successo di Centovetrine.

La decisione di rimanere in onda è stata presa dai vertici di Mediaset che hanno stabilito una nuova intesa con la società Mediavivere di San Giusto Canavese. L'azienda di Segrate, in una nota firmata da Pier Silvio Berlusconi, ha confermato la volontà di “affrontare lo sforzo necessario per continuare a sostenere un prodotto di qualità che il pubblico dimostra ogni giorno di gradire. La scelta non si è basata solo su fredde logiche economiche che avrebbero sconsigliato a qualsiasi azienda tv la prosecuzione dell’impegno”. Una decisione sicuramente gradita al pubblico, che potrà così continuare a seguire le vicissitudini dei propri beniamini, ma ancor di più dalle 300 persone impegnate sul set torinese che, dopo 11 anni di attività, rischiavano di perdere il proprio posto di lavoro.

Francesco Signor

Tags:
torinoriapresetsoapcentovetrinefiction

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici

Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.