A- A+
Politica


In vista della nuova stagione politica che ci accompagnerà fino alle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013, il Gruppo Adnkronos organizza la nuova edizione di "Adnkronos Confronti"con i maggiori esponenti della politica italiana. Primo appuntamento domani, venerdì 11 gennaio, alle ore 13.00 con Silvio Berlusconi, intervistato in studio dal condirettore dell'agenzia Adnkronos Alessia Lautone e dal giornalista politico Vittorio Amato. Un momento di incontro e confronto visibile in diretta streaming sul sito www.adnkronos.com. Questo nuovo spazio vuole promuovere un rapporto multimediale diretto tra i candidati e gli elettori, per fornire informazioni utili a esprimere in modo consapevole il proprio voto. Attraverso i social network e il sito web ogni utente avrà inoltre la possibilità di sottoporre un proprio quesito al Presidente Berlusconi.

Gli appuntamenti "Adnkronos Confronti" andranno in onda anche sul circuito televisivo di oltre 100 emittenti locali sparse sull'intero territorio nazionale, mettendo al centro del dibattito temi di attualità, approfondimenti e programmi elettorali. "Il Gruppo Adnkronos da anni impegnato nella multimedialità - dichiara Giuseppe Marra, Cavaliere del Lavoro e Presidente del Gruppo - si mette oggi al servizio della politica. Attraverso la formula del dibattito in studio, i rappresentanti delle istituzioni potranno illustrare, in assoluta par condicio, programmi, alleanze, strategie e temi di grande interesse nazionale".

Tags:
adnkronosberlusconiconfronti

i più visti

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.