A- A+
Politica
Primo giorno di scuola per Agnese. La moglie di Renzi in classe: foto

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini del primo giorno di scuola di Agnese Landini, moglie del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Agnese Landini, insegnante precaria ha ottenuto un incarico part time nel liceo scientifico e tecnico sociale di Pontassieve. La scuola si trova a poca distanza dalla casa dove abita con i suoi tre bambini. Il suo impegno lavorativo consiste per il momento in quattro ore settimanali di supplenza di italiano e latino. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica anche una foto, scattata nel settembre scorso, quando la moglie del premier, che ha sempre ribadito la sua volontà di continuare a insegnare, si era presentata, insieme con tutte le colleghe insegnanti precarie, al liceo Russell Newton di Scandicci dove erano state assegnate le supplenze annuali per le scuole della provincia di Firenze. In quell’occasione, però, Agnese Landini era tornata a casa a mani vuote.

Tags:
agense renzi
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.