A- A+
Politica
Al Partenio c’è Durigon per la partita delle elezioni europee
Claudio Durigon. Foto: Nick Zonna

 

Il clima è quello sportivo e come nei tempi d’oro dell’Avellino allo stadio Partenio Lombardi ricompaiono anche i big della politica. Col patron dei lupi Angelo D’Agostino in tribuna autorità c’erano anche il sottosegretario Claudio Durigon, il senatore Andrea Paganella, capo della segreteria di Matteo Salvini e l’onorevole Gianpiero Zinzi.
Se per l’Europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello l’accordo sembra chiuso e alle prossime elezioni europee dovrebbe correre in quota Lega, la partita è ancora tutta da giocare proprio con Angelo D’Agostino, attuale responsabile nazionale del Dipartimento Sviluppo e Innovazione di Forza Italia. Se D’Agostino dovesse sciogliere la riserva e passare in quota Lega, nel partito di Antonio Tajani si aprirebbe una crisi di notevole portata considerando la fuoriuscita di due big del calibro di Patriciello e D’Agostino. Il passaggio da un partito all’altro rappresenterebbe un chiaro segnale di malessere in Forza Italia e Durigon potrebbe confermarsi king maker del Carroccio. “C’è entusiasmo per l’arrivo di Patriciello e D’Agostino” affermano fonti vicine alla Lega e sperano nel risultato a favore del partito di Salvini. I gol potrebbe segnarli Durigon e uno sarebbe al Partenio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"

Le rivelazioni di Corona sulla separazione

Ferragnez, primo incontro sul divorzio: "Lei ha chiesto 20mila euro al mese"


in vetrina
Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"

Fede Pellegrini e la rivelazione Divina: "Non sopporto l'esplosione del seno"


motori
Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Citroën CX: 50 anni di innovazione, design e prestazioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.