A- A+
Politica
Oscar Lancini 500
Oscar Lancini, sindaco di Adro (famoso per aver tappezzato la scuola del paese con il sole delle Alpi), è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari. E' accusato di turbata libertà degli incanti e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. Avrebbe favorito alcune aziende nella gara d'appalto per la realizzazione di alcune opere in paese.

"Sono veramente sorpreso, conosco da tanto tempo Oscar Lancini. E' un bravo sindaco, una persona onesta, sono certo che dimostrera' la totale estraneita' dalle accuse mosse". Cosi' il segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, ha commentato i domiciliari al sindaco di Adro, Oscar Lancini, accusato di falso in atto pubblico, turbata liberta' del procedimento di scelta del contraente e turbata liberta' degli incanti.

Tags:
adro
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.