A- A+
Politica
MILESTONE ED 1414696 pr

Nel nuovo contratto ''che sottoporemmo agli italiani, che è in preparazione e che presenteremo nei prossimi giorni'', c'e' anche ''una riduzione del costo dello Stato''.

"Pensiamo di poter arrivare al 10% nel giro di 5 anni, partendo subito dal primo anno con un punto di pressione fiscale in meno all'anno: sono 16 miliardi di costi in meno dello Stato che per 4 miliardi potremmo utilizzare per dare l'avvio al quoziente familiare''. Lo spiega Silvio Berlusconi in un'intervista all'agenzia 'Vista'.

Tags:
berlusconicontrattoitaliani

i più visti

casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.