A- A+
Politica
Berlusconi, il 29 marzo debutto a Londra del musical sulla vita
Musical Berlusconi

Silvio Berlusconi, a Londra debutta il musical satirico sulla sua vita

Berlusconi debutta a teatro. Non si tratta di uno scherzo, bensì del musical che andrà in scena dal prossimo 29 marzo al Southwark Playhouse Elephant di Londra, dal titolo - appunto - "Berlusconi". L'idea di uno spettacolo musicale dedicato all'ex premier e leader di Forza Italia è di Alan Hayling, a capo della Renegade Pictures e con un passato nella BBC, la produzione invece è stata affidata a Francesca Moody, nota per aver lavorato a "Fleabag", serie cult disponibile in Italia su Amazon Prime Video.

"Con melodie impetuose e ritmi incalzanti, questo nuovo e oltraggioso musical riunisce un team pluripremiato per raccontare la storia sorprendente, stravagante e quasi vera di uno dei leader politici più carismatici, affascinanti e moralmente falliti del mondo" così si legge sul sito dedicato. Tre le voci narranti, tutte femminili, che tessono la trama per fornire tre punti di vista differenti: il procuratore Ilda Boccassini, la seconda moglie Veronica Lario e una non identificata giornalista.

Già noti i titoli di qualche brano, tutti realizzati con uno stile dichiaratamente "eurotrash", chi assisterà al musical (durata 120 minuti, con un prezzo che arriva a toccare le 28 sterline) così avrà la possibilità di ascoltare canzoni come "For Italy", "Bunga Bunga", "Thank Goodness for Silvio" e "My Weekend with Vladimir". Ad interpretare Berlusconi e' stato chiamato Sebastien Torkia, già noto nel mondo del musical per la sua performance in "Mamma Mia!", sia in versione teatrale che cinematografica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconidebuttolondramusicalvita





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.