A- A+
Politica

 

berlusconi processo mediaset 8

La Corte d'appello di Milano ha accolto il legittimo impedimento presentato dalla difesa di Silvio Berlusconi nel processo d'appello in cui l'ex premier è imputato per frode fiscale.

I giudici hanno spiegato, nella loro ordinanza, che l'impedimento, motivato dalla partecipazione a impegni anche televisivi, è stato presentato "tempestivamente" e siamo nelle "fasi conclusive della campagna elettorale".

Il processo è stato quindi rinviato al primo marzo, quando Berlusconi dovrebbe rendere dichiarazioni spontanee, e sono state fissate altre udienze al 2, 16 e 23 marzo, giorno, quest'ultimo, in cui potrebbe arrivare il verdetto

Tags:
berlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.