Veronica-Silvio/ Così esplode il caso della separazione

Mercoledì, 6 maggio 2009 - 14:15:00


Il presidente del Consiglio poi si pone una domanda: "Sarei stato così pazzo da andare in una situazione simile se qualcuno poteva pensare che ci fosse qualcosa di piccante nel rapporto tra il presidente del Consiglio e una ragazza di diciotto anni?". Ci vuole "un minimo di buon senso", questa la 'risposta' di Berlusconi, "non sarebbe stato possibile".

Allora il premier torna ad attaccare la "pervicacia con cui le gazzette della sinistra continuano a prendere di mira il presidente del consiglio". Per Berlusconi si tratta di un qualcosa che "sgomenta", tanto che "hanno detto che le foto della festa sono false". "Bastava mandare - spiega il presidente del Consiglio - dei giornalisti a quel ristorante e tutti avrebbero delle risposte chiare sul fatto che quelle foto sono vere".

LA LETTERA DI VERONICA. "Non è stato casuale" che la lettera di Veronica Lario sia stata inviata al quotidiano 'La Repubblica',  afferma Berlusconi. Il premier ha ringraziato il direttore del 'Corriere della Sera' per il modo in cui il quotidiano di via Solferino ha trattato la notizia. Ferruccio de Bortoli ha sottolineato che se avesse ricevuto una lettera di Veronica Lario l'avrebbe pubblicata con evidenza e Berlusconi ha risposto: "Evidentemente il destinatario di quella lettera non era casuale".


Veronica Lario con la figlia Barbara
GUARDA LA GALLERY

I FIGLI. "Mio figlio Luigi è come me, non ha mai fatto feste. Per mia figlia Barbara ho invece sostenuto finanziariamente una festa a Las Vegas in cui tutti gli invitati erano in maschera del '700 veneziano. Tutti i suoi amici e il suo fidanzato sono stati portati a Las Vegas a spese del sottoscritto. Mentre Eleonora l'ho sentita al telefono e lei mi ha detto che nemmeno si ricorda se una festa di 18 anni ci sia stata o meno". Berlusconi risponde alle affermazioni di Veronica Lario che lo aveva accusato di non aver mai partecipato alle feste di 18 anni dei figli. "Ai miei figli voglio un bene dell'anima - ha aggiunto - e sono un padre straordinario, compatibilmente con gli impegni che ho".

Alla domanda di Affaritaliani.it se il "sobillatore" di Veronica Lario, di cui parla Francesco Verderami sul Corriere della Sera, sia Massimo Cacciari, come qualche osservatore ha pensato in queste ore, il sindaco di Venezia risponde: "Ma vada a quel paese lei e Verderami... Ho già detto e ripetuto che non conosco la signora e mai ci ho parlato"
"A VERONICA VOGLIO UN MARE DI BENE". Silvio Berlusconi dice di non capacitarsi del motivo per cui la signora Lario è "incorsa in questi errori". Per il premier "è successo qualcosa di non totalmente razionale" e Veronica dovrebbe "ammettere di essere in errore" per aver creduto a "situazioni del tutto false". "A mia moglie - dice il presidente del Consiglio - voglio un mare di bene, non dico nulla di più e sul rapporto con lei non voglio aggiungere altro". "Veronica ammetta l'errore". E' l'invito che rivolge piu' volte Berlusconi a 'Porta. Il premier poi parla del suo rapporto con le donne. "Io - spiega - ho per l'altra metà del cielo il massimo rispetto e venerazione. Le donne sono più brave, serie, puntuali. Se c'è qualcuno che ha delle donne il massimo rispetto quello sono io". "Mai - aggiunge ancora il premier - ho raccontato storielle contro le donne, non ho mai offeso o insultato nessuno. Mi offende, invece, chi dice che io voglio diventare l'imperatore d'Italia". "La mia storia con Veronica puo' anche finire, ma mi dispiace che venga buttata in questo modo sui giornali, quando dovrebbe restare invece in una dimensione privata".

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA