A- A+
Politica
Bonus, è Marco Rizzone il deputato M5S. Crimi: "Deferito ai Probiviri"

Scandalo bonus: Crimi, deferito a probiviri deputato Rizzone - "In relazione alla vicenda del bonus da 600 euro, destinato a partite IVA, lavoratori autonomi e professionisti, ho deferito il deputato Marco Rizzone al Collegio dei Probiviri chiedendone la sospensione immediata e massima severita' nella sanzione". Lo dichiara in una nota il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi.

Inps: chi e' Rizzone, il deputato M5s che ha chiesto il bonus - Marco Rizzone, 37 anni, di Genova, e' il deputato Cinque stelle che ha fatto richiesta del bonus autonomi durante la crisi Coronavirus. Laurea in finanza e dottorato alla Scuola Sant'Anna di Pisa, Rizzone e' un imprenditore nel settore delle tecnologie e del turismo. Ha creato l'App Zonzo Fox, una guida turistica nelle citta' italiane. Eletto con il Movimento 5 stelle ma non militante della prima ora, Rizzone e' ora componente della commissione attivita' produttive della Camera e della commissione d'inchiesta sulle Banche. Nel 2019 ha dichiarato un reddito di 74.995 euro e il possesso di diverse azioni, da Enel a Leonardo, Pirelli ed Eni.

Commenti
    Tags:
    marco rizzone bonus inps m5s scandalo





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.