A- A+
Politica
Casini ricoverato in ospedale per Covid: non voterà la fiducia a Draghi

"Auguri di pronta guarigione" a Pier Ferdinando Casini sono stati espressi, in apertura della seduta del Senato, dalla presidente Elisabetta Casellati. L'aula ha sottolineato con un applauso. "A nome di tutti invio gli auguri al senatore Pier Ferdinando Casini di buona guarigione: e' in ospedale e non e' qui con noi oggi".,  ha detto la presidente del Senato Elisabetta Alberti Casellati prima di dare la parola al presidente del Consiglio Mario Draghi. Le sue parole sono state seguire dall'applauso unanime dell'Assemblea di Palazzo Madama. 

"Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po' di tosse fastidiosa ma la mente è lucida". Così Pier Ferdinando Casini, pochi giorni fa, in collegamento da casa con L'aria che tira, su La7, aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus. "Stamattina l'ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l'erba cattiva non muore mai", aveva aggiunto l'ex presidente della Camera. 

Commenti
    Tags:
    casini ricoverato in ospedalecasini ricoverato covidpierferdinando casinicovid casini ricoveratocoronavirus casini ricoveraticasini come stacasini condizioni di salutepier ferdinando casini





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.