A- A+
Politica

"Ci sono tre candidati premier per Pdl e Lega: dobbiamo fare la caccia al tesoro per capire chi tra Berlusconi, Tremonti e Alfano è quello vero. Non è serio fare un accordo di questo tipo senza indicare chi dovrà andare a Palazzo Chigi". Lo ha detto il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini commentando, in una conferenza stampa a Montecitorio, l'accordo raggiunto tra Pdl e Lega in vista delle elezioni politiche.

"Si tratta di un accordo della disperazione", ha aggiunto Casini, osservando che "ora la campagna elettorale dà due possibilità: votare Bersani o Monti, tutto il resto è un triste deja-vu, si vergognano di Berlusconi e lo affiancano con altri due nomi di comodo".
 

Tags:
berlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.