A- A+
Politica
Conte propose a Cottarelli di entrare nella squadra di governo Cinque Stelle

Nel corso del Cenacolo di Arturo Artom svoltosi sabato 18 Luglio nella Piazzetta di Portofino con ospite Carlo Cottarelli è emerso un incredibile retroscena: il Professore ha rivelato per la prima volta che a Febbraio 2018 fu chiamato dal M5s ad entrare nella squadra di Governo che Luigi Di Maio avrebbe poi presentato prima delle elezioni (con molti degli attuali ministri da Bonafede a Fraccaro).

Cottarelli ha svelato che ci pensò per un paio di giorni e poi declinò.

Ma, indovinate chi fu a chiamarlo per offrirgli il posto di Ministro dell'Economia del futuro Governo Cinque Stelle: Giuseppe Conte, si... l'attuale Primo Ministro! 

A Portofino ospite di Artom Cottarelli rivela: "I Cinquestelle a febbraio 2018 mi volevano ministro dellEcomomia. Chi mi chiamò? Conte".

GUARDA IL VIDEO

Loading...
Commenti
    Tags:
    conte cottarellicottarelli contegiuseppe contecottarelligoverno conte
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.