A- A+
Politica
Copasir, Volpi non si dimette. Guerra tra Lega e Fratelli d'Italia

Raffaele Volpi non lascia la presidenza del Copasir. Fonti ai massimi livelli della Lega rivelano ad Affaritaliani.it che il deputato del Carroccio non si dimette dalla presidenza del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica, nonostante la pressione sempre più forte da parte di Giorgia Meloni. Ed è così che, inevitabilmente, la tensione tra la Lega e Fratelli d'Italia è destinata ad aumentare ulteriormente.

I due principali partiti del Centrodestra, già divisi dalla partecipazione di Salvini al governo Draghi e dall'opposizione della Meloni, sono sempre più ai ferri corti. Anche e soprattutto per la presidenza del Copasir, che la legge prevede vada alla minoranza ma che la Lega, con Volpi, non ha alcuna intenzione di lasciare.

Commenti
    Tags:
    copasir volpicopasir salvini melonicopasir lega fratelli d'italia





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.