A- A+
Politica
Coppa Italia, De Luca: "Salvini somaro che raglia, ha la faccia come il..."
(fonte Lapresse)

"Il cafone ha ritenuto di fare dei commenti. Io credo che quel cafone politico abbia dimostrato di essere davvero tre volte somaro". Cosi' il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca replica al segretario della Lega, Matteo Salvini, che non nomina mai per le polemiche seguite ai festeggiamenti per la vittoria della coppia Italia da parte del Napoli.

"Se uno organizza con la vispa Teresa il 2 giugno a Roma una manifestazione in violazione di tutte le norme anti assembramento ed e', non un giovane tifoso, ma un segretario di partito, e poi si permette di criticare,

ha la faccia come il suo fondoschiena peraltro usurato", spiega. E rispondendo all'invito di Salvini a usare il famoso lanciafiamme, De Luca precisa che "e' giusto il caso di ricordare a questo somaro geneticamente puro che l'obbligo di garantire il rispetto di norme nazionali riguarda il ministero dell'Interno e il prefetto. Il presidente della Regione non c'entra niente". "Infine siamo di fronte ad atti di volgare sciacallaggio, perche' se avessimo adottato lo stesso criterio di strumentalita' noi, Regione Campania che ha dato prova straordinaria di rigore, avremmo dovuto dire parole di fuoco nei confronti di realta' del Nord e sistemi sanitari dove si sono registrati morti a migliaia", conclude.

 

Commenti
    Tags:
    festeggiamenti napolide lucasalvinide luca contro salvinisalvni contro de luca





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.